Online il nuovo portale

Pubblicato il

E’ online il nuovo sito web di GeoResQ, la nuova “casa” che ospiterà  i dati delle tue avventure e ti permetterà  di gestire il tuo account. In questa sezione “notizie” potrai trovare anche tutti gli aggiornamenti sulla app e i report dei principali interventi di soccorso effettuati…

17 pensieri su “Online il nuovo portale

  1. Salve, sono socia CAI, ho inserito il codice fiscale ma la app mi dice che non sono presente nel database del CAI. Come mai?

  2. Sono socio cai da 15 anni ,il sistema non riconosce il codice fiscale
    Ho già scaricato l’applicazione ma mi da l’utilizzo per 15 gg cosa faccio ?

  3. Riscontro che il problema della gestione delle foto persiste. Me ne sono sparite completamente di alcune traccie e nell’archivio foto quelle visibili sono tutte doppie. Quando sistemerete una volta per tutte questo annoso problema?

    1. Ci scusi per il ritardo nella risposta, questi problemi sono noti, ma si presentano solo su alcuni modelli di telefono,
      comunque stiamo lavorando ad una nuova versione della app che li risolverà . Abbia ancora un po di pazienza
      Grazie

  4. io riscontro dal dicembre 2017 a oggi che non memorizza le mie tracce,alcune le trovo solo sul compiuter
    ma non sul cel,confermo la sparizione delle foto,sparite quasi tutte x il 2017.

    1. Non troviamo un’account con quest email , tenti il recupero password tramite cellulare
      altrimenti contatti l’assistenza

  5. Ho scaricato l’App. Avviato GeoresQ ho inserito :e-mail, numero tel., passw, ma si blocca su “sto verificando i tuoi dati… attendi”
    e non procede anche attendendo a lungo…; ho provato con “riprendi attivazione”, ma niente; che posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.